Il produttore di smartphone Nokia, HMD World, ha in cantiere 2 nuovi modelli.

Ciao a tutti! Siete pronti per una succosa novità nel mondo della tecnologia cellulare? Per tutti gli affezionati clienti di Nokia, il vostro brand preferito sta per portare sul mercato nuovi smartphone, grazie alle sapienti mani della azienda di produzione HMD World. Sì, avete sentito bene, owing!

Pare che Jean Francois Baril, CEO di HMD World, abbia rivelato lo scorso settembre che il produttore di smartphone sta pianificando di sfornare nuovi prodotti con il marchio un tempo amatissimo da tutti noi. Ora, finalmente, sappiamo di più. E siamo qui per raccontarvelo nel dettaglio.

GSMChina, una fonte molto informata sul settore, ha recentemente avuto modo di guardare questi telefoni HMD. Secondo il report, al momento sono in fase di esame interno. Sì, purtroppo dobbiamo attendere ancora un po’, ma pazienza! Dai dati raccolti dal database GSMA IMEI, abbiamo scoperto i numeri dei modelli di questi nuovi arrivati: N159V e TA-1585. Un piccolo spoiler: sembra che il modello TA-1585 potrebbe essere un vecchio Nokia che sarà ripresentato con il brand HMD. Una sorta di nostalgico ritorno al passato.

Per tutti coloro che ancora non lo sapessero, HMD World wide non è un nuovo arrivato nel mondo della tecnologia mobile. Infatti, generate già gli smartphone Nokia. Purtroppo, al momento, non sono stati ancora rivelati i dettagli tecnici di questi nuovi gioiellini.

Ma non disperiamo! Non manca molto alla loro presentazione ufficiale. Secondo un report di 91 Mobiles, i nuovi cellulari brandizzati HMD World-wide dovrebbero essere lanciati entro aprile 2024. La distribuzione avverrà principalmente attraverso piattaforme di internet marketing on-line, come Amazon, Flipkart e simili.

HMD World wide ha intenzione di vendere insieme sia Nokia che i propri cellulari brandizzati, almeno fino al 2026. Non solo smartphone, però: sembra che HMD World-wide abbia intenzione di lanciare una serie di prodotti, tra cui telefoni con funzioni di base e dispositivi IoT. Insomma, un bel po’ di novità in arrivo!

Altre indiscrezioni rivelano che HMD World-wide potrebbe produrre i propri dispositivi in India, per poi esportarli in altri Paesi. Nei piani del produttore finlandese c’è la collaborazione con Foxconn, Dixon e Lava, per realizzare i dispositivi sul posto.

Al momento, non si hanno ulteriori informazioni o specifiche ufficiali sui due nuovi smartphone HMD. Quindi, non resta che attendere. Non appena avremo novità, saremo qui per raccontarvele.

Ricordatevi di seguirci su www.ilbloggatore.com for every non perdervi tutte le nostre prossime recensioni. Ciao a tutti e alla prossima recensione!